cercherò di essere il più obbiettivo possibile visto che dei due soci uno è stato il mio titolare quando ero alla Griglia a lavorare e l'altro è il mio attuale titolare ora che lavoro al *****!!!
comunque...
il locale l'avevo visto in fase di ristrutturazione e devo dire che il risultato è eccellente! bella la sala centrale con la brace a vista, puliti e candidi i servizi, cucina enorme e molto carina la veranda esterna.
io e mia moglie ci accomodiamo all'interno e subito ci portano due bruschette gradite assai dalla signora che se le pappate tutte e due!!! quindi ordiniamo:
una bottiglia di sangiovese superiore di cesari
un tagliere di formaggi
una tagliata di filetto
una costata di angus 800 gr
una patata fritta
un tiramisù
sul vino niente da dire, lo conoscevo già
il tagliere di formaggi era enorme e con le più svariate forme, abbiamo apprezzato soprattutto un formaggio piccante che non so come si chiama
sul filetto della signora c'è da dire che era tenerissimo e si scioglieva in bocca nonostante mia moglie si ostini a mangiare tutto ben cotto
la mia costata era enorme, cotta da dio e si tagliava con un grissino
patata fritta non di quelle surgelate ma patata fresca
tiramisù nella norma buono.
il conto totale era di 82 euro che poi è stato GENEROSAMENTE arrotondato a 60 euro, non mi aspettavo certo uno sconto di tal fattura,sarà intervenuto il mio titolare!?! il servizio è stato veloce e attento.
alla fine dei conti non posso che dare 5 cappelli, sia per la qualità del servizio, sia per quella delle pietanze e sia per il trattamento riservatomi al momento del pagamento.
ringrazio Rita e tutto lo staff per l'ottima serata e alla prossima
Imperdibile!!!
[johnnybazoo]
20/05/2011
per i 5 cappelli niente da dire, ma sul prezzo a persona avrei messo quello reale, è sicuramente più indicativo rispetto a quello che hai mangiato, anche perchè non credo sia il normale sconto applicato, in fin dei conti dovranno pure guadagnarci anche loro