giovedì 21 aprile 2011 ho festeggiato la prima comunione del mio bimbo maggiore.
Già all'entrata ho capito che non mi sarei pentito della mia scelta,siamo stati accolti con i miei invitati,dal direttore sig.ra Rita e indirizzati al nostro tavolo presidenziale creato dal locale per l'occasione.
Ci è stato servito l'aperitivo e poi una volta accomodati un gran antipasto al tagliere con formaggi e salumi d'italia e ricco pinzimonio una aromatica e fantastica stria ,poi è stata la volta dei primi tortelloni e gramigna con salsiccia davvero molto buoni e con gran sorpresa tortellini in brodo non previsti ed offerti dalla casa.
Terminati i primi con grande soddisfazione dei miei ospiti si è passato alla carne,tanti i tipi,cito per brevità fiorentina e filetto,un solo fattore in comune la bontà e la qualità della stessa, è il caso di dire si scioglieva in bocca per quanto tenera.
Contorni di verdure e patatine fritte hanno accompagnato la nostra carne.
Delle dolcissime fragole e il classico caffè e liquori hanno chiuso il nostro graditissimo pasto ( apprezzatissimo il liquore al melone)
Felicissimo per la soddisfazione dei miei ospiti,voglio segnalare la professionalità dei camerieri, solerti,simpatici ma mai invadenti
nonchè la pulizia del locale e del bagno dove prendendo in prestito una pubblicità televisiva ci si potrebbe mangiare dentro tanto è lindo e profumato.
Non mi resta che ringraziare la direttrice sig.ra Rita e il personale tutto per una festa riuscitissima che ha deliziato alla grande gli occhi e il palato.
Domenico Bianchini
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
30/04/2011