Ieri sera con un gruppo di amici, dopo aver letto le recensioni di gusta modena, decidiamo di provare il ristorante " a casa da Beppe". Troviamo quasi subito il posto, il ristorante è molto carino, una sala molto ampia, noi eravamo in otto, ci fanno accomodare in un tavolo grande e spazioso.
Il cameriere molto gentile ci spiega alcune portate sul menù e ci da alcuni consigli, noi però un pò indecisi optiamo per una varietà di cose diverse c'è chi prende dei primi: tortelloni al ragù, lune ricotta e radicchio e un altro che adesso mi sfugge. Non ho preso il primo quindi posso solo riferire un'opinione però del tutto unanime "senza infamia e senza lode". Come secondo io ho preso la tagliata rucola e grana e sinceramente me ne sono un pò pentita, la carne non era un gran chè, piena di nervetti e fastidiosa da masticare. I miei commensali hanno preso del filetto ai porcini e del filetto al pepe verde e poi gnocco e tigelle. I due filetti mi hanno riferito che erano abbastanza buoni, il gnocco un pò unto ma buono, le tigelle non sono state molto apprezzate essendo fatte con farina ai cereali diverse dal solito, i salumi molto buoni. 3 bottiglie di lambrusco e un pinot bianco, due di acqua e un aranciata, 7 caffè e un sorbetto.
In Tutto abbiamo speso 25 euro a testa, e tutto sommato è un prezzo onesto se non fosse stato per quella tagliata, comunque ci tornerò e magari opterò per il filetto.
Consigliato!
[Reginalulu]
06/02/2011
Il tuo è un nick che si adatta bene anche a me