Trovandoci in zona Cinema Victoria, io e la mia morosa ci siamo fermati a mangiare una pizza da Arturo.
Il locale è grande, accogliente, luminoso, con personale molto solerte e organizzato, soprattutto l'addetto alla sala superiore nella quale abbiamo cenato. L'unica cosa i tavoli sono vicini.
Abbiamo iniziato con un antipasto all'italiana (salumi misti) 1 in 2 : nonostante i tempi medi di attesa lunghi a causa del locale strapieno, l'attenzione solerte del capo della sala ha fatto sì che la ns ordinazione di antipasto e bere non finisse nel dimenticatoio. Voto all'antipasto: sufficiente.
Bere: 1 bottiglia d'acqua naturale e 1 coca media
Ordiniamo quindi 2 pizze alte: 1 "Bomba" (pomodoro, mozzarella, salsiccia, wurstel, salamino, olive, carciofini, funghi)
e 1 "Del Direttore" (mozzarella, pancetta, patata lessa, grana).
Molto ricche e ben condite. Pasta alta tipo napoletana ma a posteriori un po' difficile da digerire.
Come dolci abbiamo preso: 1 mattone (quantità scarsa, gusto nella media) + 1 profiterol al cioccolato fondente (solite 2 palline invece che le 3 di anni fa, gusto buono).
Per finire 2 caffè.
Per pagare abbiamo aspettato quasi di più che per l'attesa della pizza, anche se va considerato che erano le 20.30 di sabato sera e la cassa era unica: sia per chi mangiava lì che per l'asporto.
Consigliato per la classica abbinata pizza + cinema; per recarsi appositamente solo per la pizza esistono altri posti dove la pizza è più digeribile.
Consigliato!
[Reginalulu]
16/01/2011