Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

La lavagna - Comunicazioni interne

Rilevato errore visualizzazione Home page

Martora
Scritto il 23/03/2018
da Martora
Ciao Gi e Staff,
da stamane ho riscontrato problemi con la connessione alla Home Page.
L'errore segnalatomi è questo:

oops...
404. Questo è un errore.
La pagina che hai richiesto ( /ui/ti/welcomePage ) non è stata trovata sul server. Ci dispiace.
Torna alla Home Page

N.B.= facendo una macumba, riesco comunque a entrare nelle altre pagine di GM, ma non nella Home Page... *_^

Ciao!
permalink a questo commento

[gi]
23/03/2018
ciao Martora, da quale pagina arrivi ? il link "/ui/ti/welcomePage" e' certamente una pagina inesistente.. il problema viene dalla pagina di partenza... mumble...

seguendo questo link http://www.gustamodena.it/ te la mostra?

grazie per la segnalazione !emoticonemoticon
permalink a questo commento

[norby]
23/03/2018
Approfitto di questa segnalazione X ricordare a Gi la mia di un po’ di tempo fa (chissà se è arrivata) sulla ricerca locali: non funziona per niente!!! Quando sposti la cartina non cambia i ristoranti,rimangono sempre quelli di Modena anche se sono in altra zona. Poi spesso non si muove X niente la cartina e anche la ricerca. Impossibile quindi cercare locali fuori zona. Inoltre bisognerebbe spostare la ricerca X cappelli,saltata di riga e difficile da usare. Grazie se puoi fare qualcosa Gi. A presto
permalink a questo commento

[gi]
23/03/2018
ciao norbyemoticon eh lo so la ricerca fa acqua ... ce l'ho in lista spero di sistemarla al piu' presto !emoticon grazie per la segnalazioneemoticon
permalink a questo commento

[Martora]
23/03/2018
Eh, Gi lo so, ma oggi mi rimanda sempre a quella pagina, forse allora ho qualche problema io col mio pc...
permalink a questo commento

[gi]
23/03/2018
usi Chrome ?
permalink a questo commento

[gi]
23/03/2018
se si (scusa mi e' scappato l'invio alla risposta precedenteemoticon ) prova a cancellare cookies e cronologia ?
permalink a questo commento

[Martora]
11/04/2018
Ciao Gi, in effetti mi dava problemi con Chrome ma non con Internet Explorer, e da quando GM è passato alla versione HTTPS è tutto ok, bravissimi! emoticon
permalink a questo commento

[gi]
11/04/2018
oooh beneemoticonemoticon son contento ! grazie del feedback ! emoticonemoticon