Carissimi amici,
per queste festivita’ abbiamo pensato di farvi un regalo di Natale raddoppiando i punti sulle recensioni dal 25.12.2014 al 6.1.2015 compresi
(10 punti anziche’ 5, e rimangono validi i consueti bonus su utile, locale in zona terremotata, post-gustapremio, prenot.online).
Vi ricordiamo che abbiamo aggiunto nuovi premi al catalogo (http://www.gustapremio.it/) e che l’iniziativa è prorogata sino a fine 2015.
Sempre in questo periodo festivo siamo in beta testing di una nuova funzionalità (un esperimento divertente) : le audio-recensioni.
Siete al ristorante, temete di dimenticarvi la recensione o non avete tempo di scriverla? Potete registrare un file audio col vostro cellulare e inviare il file a recensioni@gustamodena.it, il nostro software la convertira’ in testo e (se tutto va bene) verra’ pubblicata a vostro nome.
Come funzionano le audio-recensioni?
semplicemente, registrate col vostro cellulare la recensione (con il normale registratore audio presente in tutti gli smartphones) e inviate il file per mail a recensioni@gustamodena.it;
dovrete solo specificare, all’inizio del testo, alcuni parametri:
- dovrete pronunciare RECENSIONE o BOZZA
se e’ "recensione", verrà trascritta dal software e se tutto è a posto verrà pubblicata, come se l’aveste pubblicata voi;
se e’ "bozza" verrà trascritta e vi verrà inviata per email al vostro indirizzo, potrete poi correggerla, integrarla, e poi pubblicarla come avete sempre fatto.
- dovrete pronunciare LOCALE , seguito dal nome del locale
- poi DATA, seguito dalla data
- poi CAPPELLI, seguito dal numero di cappelli
- prezzo speso a testa
- infine il testo della recensione.
Se il programma riesce a codificare tutto, verrà pubblicata. Se ci sono intoppi, un moderatore interverrà a fare le modifiche necessarie sulle parole che il programma non ha interpretato correttamente, ed eventualmente ve la spedirà per email per controllo.
Chissà? Potrebbe essere divertente, noi ci contiamo!
Buon Natale e serene festivita’ a tutti!
[mongi]
24/12/2014