.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Giardini, 739, Modena, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
23.00 €
Servizi utilizzati:
Contesto:
 
W Napoli
Commenti:
(1) vai ai commenti

lo zio

ha visitato il locale il 31/05/2019 lo zio avatar
429 Recensioni scritte dal 12/08/2011 6658 Punti

Nuova gestione e naturalmente nuovo nome per questo locale storico di Modena , ambienti completamente rinnovati , alcuni con lunghe tavolate e acustica insopportabile , alcuni per fortuna più tranquilli , forno a legna , staff numeroso e buona accoglienza in una serata con nutrita presenza , specialità della casa pizza Napoletana e pesce . Optiamo per la tanto pubblicizzata pizza, nell'attesa che sarà lunghissima (vicino all'ora...) ordiniamo un paio di sfiziosi antipasti :

- cuoppo di Zio Nunzio : arancini, mozzarelline alla Francese,crocchè, zeppoline alle alghe , frittatina di bucatini

-Montanare : mini pizze fritte con ragù Napoletano, basilico e parmigiano

inutile dire che entrambi non hanno avuto nemmeno il tempo di toccare il tavolo....

Finalmente è proprio il caso dirlo ecco le pizze, tutte con nomi accattivanti e con specificato il luogo di origine dei singoli ingredienti , per me una Castellabate ( fior di latte di Agerola / culatello Irpino/ rucola/scaglie di Parmigiano) : diametro “normale”, cornicione esagerato , cottura così così con qualche bruciacchiatura di troppo , buona farcitura purtroppo non retta dallo spessore medio basso e troppo “moscio” della pizza stessa ed infine a posteriori non “digeribilissima” .

Beveraggi : alcune coca-cole da1Lt. vetro , acqua con gas e birra servita in maxi caraffa .

Chiudiamo con i dolci : alcuni di tradizione Napoletana come gli immancabili babà e le sfogliatelle poi un paio tiramisù e un sorbetto al limone .

Tirando le somme : location nulla di che , servizio lentissimo , pizza che non mi ha soddisfatto, prezzo al di sopra della media insomma una serata non fortunata .

Alla prossima !

Buono

segnaposto inizio commenti
permalink a questo commento

[Nightflyer]
06/06/2019
Ci sono stato sabato, il cuoppo buonissimo, ma la pizza non mi è piaciuta, chi era al tavolo con me diceva che hanno messo troppo lievito, comunque per niente digeribile