Questa sera abbiamo voluto provare questa pizzeria, segnalata da un mio amico e della quale io ne ignoravo completamente l' esistenza...
Siamo in due, non abbiamo prenotato e veniamo accolti molto gentilmente e fatti accomodare. Il locale è molto carino, essenziale, senza troppi fronzoli, e mi fa sentire a mio agio.
Dopo un nanosecondo arriva la cameriera con i menù, che inizio a studiare minuziosamente: ci sono un sacco di varietà di pizze, ma alla fine opto per una bersagliera cioè pomodoro passato, pomodoro a filetti, pecorino, prezzemolo e origano; mentre la mia amica si lancia su una margherita con funghi freschi. Da bere una bottiglia di acqua naturale e una coca media.
Dopo circa 10 minuti arrivano le pizze, come piacciono a me non troppo sottili e con il bordo spesso stile napoletana, pomodoro profumatissimo, impiasto morbido al punto giusto... se proprio vogliamo trovare una pecca, quest' ultimo mi è sembrato un po' insipido, ma nel complesso mi è piaciuta molto. Anche la mia amica ha apprezzato molto e devo notare che era comunque molto ben farcita di funghi.
Per finire un caffè e giro di limoncino offerto dalla casa per un totale di 19 euro... 9,50 euro a testa, veramente economico!!!
4 cappelli e da riprovare assolutamente!!!!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
11/04/2010