.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Stradello Boschi, 184, Marzaglia, MO
Valutazione:
Poteva andare meglio..
Prezzo a persona:
16.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(1) vai ai commenti
Tag assegnati:

mauribe

ha visitato il locale il 13/03/2010 mauribe avatar
138 Recensioni scritte dal 28/09/2008 2405 Punti

A distanza di circa un anno riscrivo una recensione su questo ristorante, frequentato ultimamente con una certa assiduità per la comodità e la vicinanza delle abitazioni di diversi amici con cui trascorro il sabato sera.
A differenza di quanto scritto precedentemente purtroppo devo dire che le cose non sono certo migliorate: il locale è sempre quello descritto allora, l'apparecchiatura dei tavoli però è passata a tovaglie e tovaglioli di carta, l'apertura del ristorante è limitata a pranzo nei giorni feriali, e a pranzo e cena soltanto al sabato e domenica. Abbiamo notato inoltre un decadimento generale nella preparazione dei primi piatti (la gramigna con salsiccia che ci è stata servita due settimane fa era a in poche parole una ripulitura di piatti!).
Ieri sera (in cinque a tavola) il gnocco fritto (per due) era proprio scadente (dimenticato e poi servito nel giro di due minuti alle nostre rimostranze: praticamente crudo!), i salumi di qualità sì e no sufficiente, poco discutibile il pinzimonio per due, passabili le tigelle, discrete le tre cotolette alla contadina, con pomodori, rucola e cipolla, ma su tre dolci due (fatti dal ristorante stesso) li abbiamo dovuti lasciare perché mal preparati e di sapore dubbio, il terzo invece, un tartufo nero, commerciale, è stato una sicurezza!
Dubbi anche sul servizio (quindici giorni fa avevamo ordinato un deca alto e una grappa bianca: forse per il rumore che c'era in sala ci hanno portato un the caldo e una vodka…)
I prezzi non sono eccessivi, (ieri sera 16 euro a testa, ma a volte ci hanno chiesto 22 o 23 euro anche solo per un piatto di formaggi in più), certo comunque non più appropriati ad una tale qualità del cibo, anche passando sopra al servizio e al tipo di locale. Non si può dare più di un cappello, sperando in un miglioramento.

Poteva andare meglio..

permalink a questo commento

[golosona]
14/03/2010
Che peccato questo crollo, spero si tratti di un periodo negativo passeggeroemoticon