Venerdì pomeriggio ed essendo ancora a casa da lavoro trovo l'unico amico nella mia stessa condizione ed optiamo per una vasca in centro...decidendo poi per un'happy veloce e cena fuori.
Dove andiamo?mah...tradizionale no dai ...mangiamo etnico.Cin Cin!!!...ok dai andiamo.
Arriviam al ristorante alle 20 e per sederci al famoso nastro trasportatore,la cameriera ci dice che dobbiam liberarlo per le 21.Vabbè faremo in fretta...ci sediamo ed ordiniamo un litro di naturale bella fresca...purtroppo ci fan sedere verso la fine del nastro ,particolare che non è proprio irrilevante...con questo metodo infatti ti arriva quello che ti lasciano gli altri.....ma d'altronde così è stato anche se devo dire che da mangiare ce nè per tutti in abbondanza.
Ora indicare nello specifico ciò che ho ingurgitato non posso dirlo con esattezza ma ricordo:gamberone alla piastra (buono),sushi e maki vari (buonini ma nulla di che anche perchè il riso freddo tende ad appiattire i sapori),purea con patate e credo carote(così così),ravioli di carne al vapore(davvero ottimi),spiedini di pollo (buoni),tempura varia sia di pesce che di verdura(monoporzione ma ne ho mangiata tanta ed a me piace molto),banana fritta(nella media) e fagottini alla nutella (caldi son davvero una bomba).
Più o meno ho mangiato questo;il mio collega si è saziato più velocemente di me anche se devo dire che non avendo mangiato tantissimo,anche io mi son riempito molto velocemente.
Abbiam finito per le 21 meno 10 ed alla cassa abbiam pagato i canonici 15 euro più una bottiglia d'acqua e un caffè:morale 16 a testa.
Mangiato discretamente e non posso dar più di 3 cappelli anche perchè non mi sono ancora confrontato con un ristorante simile (intendo col nastro)....comunque CIN CIN a tutti!!!!!
Consigliato!
[joy]
11/01/2010