Cercavamo un ristorante vicino al cinema così ieri sera siamo tornati in questo locale che alcuni mesi fa avevamo visitato con degli amici per una pizza(a mio parere troppo friabile).
Locale: accogliente,ma con i tavoli troppo vicini, tanto che a fine cena nonostante nel locale ci fossero pochi clienti ho dovuto fare lo slalom tra i tavoli vicini.
Cibo: questa volta decidiamo per un gnocco e tigelle con affettato misto.(il gnocco come indicato dalla carta però non c'era; le tigelle erano 15 e tutte con il sapore di bruciato).Aggiungiamo un mix di formaggi(ci portano un due assaggi di tre tipi di formaggi).Le porzioni erano giuste giuste. Proviamo a dare una chance ai dolci, mascarpone e tiramisù. Il mascarpone era una bomba d'uovo e basta, mentre il tiramisù assomigliava più a una torta pasticciata con un vago ricordo al dolce indicato.
Decidiamo di non bere vino (anche se a saperlo forse ci aiutava a sfumare/nascondere un pò il gusto del cibo)ma una lattina di coca, una alla spina e mezza naturale.
A fine cena ci alziamo per pagare,e "cortesemente" il proprietario ci fa il conto (40 euro)senza chiederci come ci siamo trovati, buttandoci il resto sul bancone e ripeto BUTTANDOCI il resto sul bancone, dileguandosi con un arrivederci.....
sai cosa vi dico....ARRIVEDERCI A MAI PIù!!!
...
[Piggo]
28/03/2008