Decidiamo di cenare in questo locale ubicato sulla via emilia, direzione Bologna.
Il locale si presenta con 2 ampie sale, luminosa con vetrate, arriviamo alle 19,30 diversi avventori erano già presenti, i camerieri gentilissimi, a mia sorpresa tutti italiani.
All'entrata ti trovi subito il bar e la cassa, entrando in sala, trovi al centro l'ampio buffet, a lato trovi lo spazio sushi, e nell'altro lato spazio dolci, salendo pochi scalini iniziano i tavoli di diverse dimensioni.
Ordiniamo come liquidi una coca in lattina. e 1 di acqua naturale, ci avventuriamo nel buffet, come antipasti x prendo 2 Capesante ripiene salsa cocktail e gamberi, poi gamberi polipo con prezzemolo e aglio e 1 cozza!
X la mia compagna cozze, involtini primavera, e anche lei gamberi e polipo.
Come primo,assaggio 1 forchettata spaghetti pomodorini pachino e gamberi, scotti..una cucchiaiata di gnocchi panna funghi e tartufo, che non mi sono piaciuti, e in abbondanza riso cantonese con gamberi, conditi da me con salsa in agrodolce, buoni.
La mia compagna spaghetti e riso alla cantonese.
Di secondo ho scelto, frittura di pesce ottima, uno spiedino di gameri, buono, e come contorno spinaci al peperoncino.
X lei tonno al cartoccio, frittura di pesce, e come contorno patate arrosto.
Come dolci, ho scelto una mega fetta tiramisù, e un mini krafen alla crema, x lei un tiramisù, e una panna cotta, nella norma.
Conclusione finale, primi lasciano un pò a desiderare in quanto poca varietà, in un locale così ampio ci si aspetterebbe qualcosa sinceramente di più in generale.
Prezzi standarizzati in quanto più o meno questi locali sono x me simili.
Unica diversità il personale che serve al tavolo è italiano.
Poteva andare meglio..
[lukeforever]
29/03/2014