Pub/Birreria molto caratteristica in pieno centro storico, dato che un amico voleva bere qualcuno dei suoi distillati (a suo dire hanno una buona scelta, io mi tiro fuori poichè non me ne intendo), andiamo li Giovedì sera, in 5, dato che noialtri sappiamo che hanno anche una buona selezione di birre.
Mi è sempre piaciuto l'ambiente interno di questo posto, anche se un po' meno mi piace solitamente il servizio dei proprietari, non proprio cortesissimi e da pochi sorrisi.
Veniamo fatti accomodare dove preferivamo, e ci mettiamo nella sala principale, il locale era quasi vuoto.
Dopo una consultazione del menù, dato che non la bevevo da un po', decido di prendermi una Delirium Tremens, birra belga da ben 8,5 % Vol. Mi piace abbastanza, è una birra gradevole ma dalle ottime caratteristiche gustative. Forse 6,50 € sono un po' tantini per una birra da 33 cl, ma in generale i prezzi del locale sono un po' altucci, forse per motivarne la posizione.
Il menù offre numerose birre divise per Nazione, e alcuni miei amici hanno azzardato birre sconosciute dalla Gran Bretagna e dall'Irlanda (se non ricordo male). Il primo non molto soddisfatto, il secondo molto di più a quanto pare, dato che dopo ne ha presa un'altra uguale. Purtroppo non ne ricordo il nome e non vorrei sbagliarmi.
Gradevole la musica rock e hard-rock di sottofondo, non troppo forte.
3 cappello per i prezzi e il non troppo gradevole servizio, anche al momento dei pagamenti.
Consigliato!
[PIPPI]
01/12/2012