Salute a tutti, questa è la prima recensione che scrivo qui su Gustamodena!
Sabato io e la mia morosa abbiamo deciso di provare questo ristorante, attratti dalla particolare modalità di servizio dei piatti, cioè i camerieri passano con vari piatti a base di pesce e vengono fermati dai clienti interessati, e dal fatto che ho trovato posto solo al terzo tentativo (i 2 sabati precedenti era tutto esaurito).
Il locale non è molto grande e i tavoli sono abbastanza vicini tra loro, arriviamo alle 20.30 e il locale è pieno per metà. Veniamo fatti accomodare, purtroppo nel tavolo più lontano da dove i camerieri escono con i piatti, ma per fortuna non è stato un problema così grave, siamo riusciti a mangiare tutto quello che ci attraeva!
I piatti escono dalla cucina non necessariamente nell’ordine antipasto-primi-secondi ma abbastanza frequentemente, in totale saranno state un quindicina di pietanze diverse. Noi abbiamo deciso di dividerci ogni piatto (dal costo di 8,50 euro) e abbiamo preso 1 pennette all’astice, 2 piatti di spiedini e sogliole impanate, 1 cozze marinare, 1 fritto misto, 1 gamberoni al sale. Molto buono tutto, in particolare le pennette e il fritto misto, mentre le cozze non ci sono piaciute per niente. Le porzioni non erano molto abbondanti a parte le pennette (i primi in generale vedendo anche gli altri tavoli), questo ci ha un po’ deluso.
Questo il riepilogo della cena:
6 piatti
1 acqua
1 bottiglia di vino Greco di Tufo
1 dolce
1 caffè
2 coperti
Totale 75 euro.
Giudizio molto positivo, il prezzo non ci è sembrato eccessivo e i piatti erano molto buoni (cozze escluse). Sicuramente ci torneremo, peccato per le porzioni non molto abbondanti altrimenti gli avrei dato 5 cappelli.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
07/05/2012