Ci siamo recati con il mio compagno e la nostra bimba di 15 mesi in questo locale che ci stuzzicava da tanto tempo (passiamo spesso davanti abitando in zona)
Dall'esterno non sai assolutamente che cosa aspettarti ma le recensioni erano buone e abbiamo deciso di provare.
Il grande parcheggio all'esterno è sicuramente un grande punto a favore. Appena entrati ci ha accolti uno dei 2 camerieri che ci ha fatto scegliere il nostro tavolo.
Ci ha anche proposto il seggiolone per la bimba ma hanno solo quello in cui i bimbi non si possono legare (è una sedia alta), ma abbiamo rimediato con il nostro da viaggio senza nessun problema.
Ci ha lasciato il menù sul tavolo e siamo rimasti molto colpiti dall'ampia scelta sia di primi che di secondi. Ci sono anche tigelle e il gnocco (che avevano scelto i nostri vicini di tavolo e il tutto - anche salumi e formaggi - sembrava molto buono) oppure la possibilità di scegliere un bis di primi + gnocco e tigelle (menù a €20).
Noi abbiamo optato per:
- 1 tagliatella al ragù (6 euro - ragù un po' asciutto a detta del mio compagno, ma ottimo)
- strigoli della casa (7euro - con pancetta e ultra piccante) -- voto 10
Le porzioni sono molto abbondanti (io mi sono fatta aiutare per finire il mio piatto :D)
Abbiamo poi preso 2 scaloppine al balsamico (molto buone - sugo davvero buono - 8 euro) e una porzione di patate al forno (molto buone)
Per finire abbiamo preso 2 dolci:
una mousse di ricotta con fragoline di bosco e un semifreddo a base di biscotto e mascarpone (?). Molto buoni - € 3.50
Abbiamo anche preso 1/2 l di lambrusco e un'acqua gasata.
Insomma, una bella serata. Abbiamo mangiato molto bene in un ambiente piacevole (arredamento semplice, da osteria) e speso il giusto. Servizio buono e professionale.
Spesa finale 49 euro in 2!
Ci torneremo sicuramente!!
ps. è la mia prima recensione, spero sia tutto a posto
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
21/04/2012