Chi è già stato al Piccolo Ristorantino del Maestro del Pesce sa quanto valga questo locale decisamente familiare e alla buona. Un locale che non sbaglia mai un colpo in quello che serve, nella cordialità dei gestori e nell'atmosfera semplice ma sincera. E anche se il menu è fisso - nel senso che è il Mestro stesso a decidere cosa si fa quel giorno, a meno che uno non telefoni prima per accordarsi - il risultato è sempre invariabilmente straordinario!
I miei preferiti sono gli antipasti, tanti e buoni: dalle frittelline di pesce succulente e saporite alle sardine che sembra di mangiare il mare, alla melanzana farcita alla salsiccia, al polipo che si scioglie in bocca... e mi fermo per non rovinare la sorpresa.
Il 23 abbiamo mangiato anche (compresi nel menù fisso oltre ad antipasti e fritto) spaghetti allo scoglio e grigliata di pesce.
Il fritto poi è l'altra cosa che non manca mai e che è eccezionale: leggero e pieno di pesciolini e di trigliette (a questo giro) come piace a me.
E il tutto, vini compresi (2 bottiglie di bianco per 3 persone entrambe meglio di molte bottiglie blasonate e costose) e dolci inclusi a 30 euro a testa.
Io adoro questo posto!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
24/11/2011
Nel primo caso tutto ok, nel secondo ci diresti cosa avete mangiato quel giorno per 30 euro?
Grazie mille