Arrivo : Ore 20,30, ma entriamo solo dopo l'arrivo di tutti i commensali, abbiamo prenotato ore 21,00 per 18 persone, ma 2 mancano all'appello ... peggio per loro.
Il motivo : Cena di lavoro \ amici.
Il locale : Stracolmo, lavora già dalle 19,00 in quanto vediamo uscire il primo turno della cena.
Aspettative : Tante , viste le recensioni positive , carne argentina già nella mente.
Ci accomodiamo sorridenti e tranquilli, due affascinanti signorine cominciano rapidamente a portare le bevande, acqua naturale, gasata e coca, il vino (già al tavolo) è un rosso fermo argentino moooooolto gradevole, servito temperatura ambiente, forse solo un pò troppo ... ambiente, secondo me ci aspettava al tavolo dal pomeriggio, io lo avrei servito leggermente più fresco. Le signorine sono seguite dal proprietario sorridente e gentilissimo e già amico di un paio di noi che prende subito le ordinazioni dei primi o delle pizze e delle patatine fritte per i bimbi (6) che mangeranno a stento solo quello e le pizze e la carne argentina con contorni di patate al forno e fritte per noi adulti (10).
Nota positiva : Libero accesso al buffet purtroppo già intaccato dagli altri avventori, ma pur sempre adeguatamente fornito che in alcuni casi (io per esempio) ha permesso anche il doppio giro.
La carne e i contorni abbondanti sono arrivati al tavolo con una prima copiosa ondata e anche in una seconda ondata dopo invito del proprietario a cui nessuno ha saputo dire di no.
Nota negativa (ma poi neanche tanto) : La pizza sottile, ma robusta e ben condita, come già espresso da qualcuno.
A fine pasto dolci, sorbetti per tutti e per gli adulti limoncello, caffè e amaro.
Il totale della cena ha un giudizio veramente, ma veramente positivo, consigliatissimo e possibilmente da ripetere.
Il prezzo di 18,75 e' una media tra i commensali (16), ma in effetti abbiamo dato 30 a testa solo i dieci adulti , bambini tutti esclusi forse in virtù della già detta conoscenza del proprietario con un paio di miei colleghi.
Saluti a tutti, Gabriele.
Consigliatissimo!!
[violetta]
03/07/2011