Finalmente sono riuscita a provare questa nuova pizzeria, ed ammetto che il locale è molto bello, ristrutturato con cura e dall'ampio parcheggio.
Superata l'insistenza del cameriere che ci voleva assolutamente far provare l'antipasto del giorno, io e la mia amica siamo andate diritte verso la meta: 1 calzone e 1 pizza di cui non ricordo il nome, metà calzone e metà pizza farcita + 1 bottoglia di Coca. Essendo mercoledì il servizio è stato abbastanza veloce, ma non lo è stato altrettanto il pizzaiolo che ha bruciato il mio bel calzone (sotto ed in parte anche sopra). Buona pizza napoletana, non c'è che dire, ma ne ho assaggiate di migliori.
Superato nuovamente lo scoglio del cameriere zelante che ci ha chiesto 3 volte (ripeto, 3..)se gradivamo un dolce, un caffè, un ammazzacaffè..(basta!) il conto è stato di 30€, decisamente eccessivo per la qualità dela pizza.
2 cappellini solo per il locale (anche se le fontanelle a fianco del tavolo erano fin troppo evocative e ci hanno ispirato diverse tappe al bagno)
Buono
[candy]
07/05/2009
Sembra tanto anche a me.
Puo' esserci stato un errore involontario sul conto ?