.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Vittorio Veneto 95, Nonantola, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
35.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(0) vai ai commenti

SereDamy

ha visitato il locale il 22/02/2009 SereDamy avatar
21 Recensioni scritte dal 10/01/2008 60 Punti

Che Peccato!!!
Eravamo partiti con tutta l'intenzione di passare una meravigliosa serata di san Valentino e di dare finalmente (viste anche le altre recensioni) le nostre prime 5 stelle!
Invece purtroppo ci dobbiamo fermare a tre e vado subito a spiegare perchè:

iniziamo con il dire che il locale è molto bello due sale ampie con muri pietravista che rispecchiano il nome anticheggiante del locale, luci soffuse e candele al tavolo.
Arriviamo per primi, prenotato ovviamente vista la serata. La cameriera dopo l'aperitivo, tenta di versarci il Nero d'Avola senza prima stapparlo... ma sono cose che capitano ci mancherebbe. Arriva poi l'antipasto: 2 involtini di cudo al mango e rucola. Nel frattempo il locale si è veramente riepito, ci portano via il piatto dell'antipasto dopo mezz'ora di permanenza... e qui comincia il brutto.
Dopo un'ora e venti minuti cominciano ad uscire i primi dalla cucina e con stupore constatiamo che cominciano a servire tavoli di persone arrivate dopo di noi! Glielo faccio gentilmente notare e la giovane cameriera si giustifica rispondendo:
"Eh sì scusa sapete c'è il locale pieno"
"... sai è san Valentino, c'era da aspettarselo non ti pare!?"

Comunque arrivano i primi: risotto ai frutti di bosco in crosta di parmiggiano e mezze maniche... mi sfugge a che cosa, comunque davvero buone. Assieme ai primi arrivano anche le scuse della padrona:
"Scusate il ritardo ma abbiamo un cuoco solo"
"...eh ottima scelta essendo sempre san Valentino"

Dopo altri 45 minuti arrivano i secondi che il sonno del momento non mi ha permesso di fissare nella memoria, e poi un ottimo dolce alla panna e fragola a forma di cuore da mangiare dal medesimo piatto... carina poi l'idea di nascondere sotto ad una fetta scelta a caso dalle donne, un viaggio per due persone.

Totale: 70 euro. Ben spesi davvero per il menù, una follia rapportati alla serata... forse una direzione migliore avrebbe provveduto ad uno sconticino, ma forse non esistono più certi ristoratori...
Ovviamente ritenteremo in un'altra occasione sperando di essere più fortunati... tra un po' magari, e non appena avremo voglia di mangiare "very...slow food"!

ciao
SereDamy

Consigliato!