.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Rosola 228, Zocca, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
32.50 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(0) vai ai commenti

Sissi

ha visitato il locale il 13/12/2008 Sissi avatar
7 Recensioni scritte dal 10/08/2008 Punti

Ciao a tutti.
Sono andata a questo ristorante sabato sera (non era la prima volta, io e i miei amici ci andiamo spesso).
Il ristorante è molto grande e bello, in effetti ci fanno molti matrimoni e feste sociali (Ruzzola, AVIS, ecc).
La stanza più grande è quella che mi piace di più, in stile elegante ma abbastanza rustico, comunque sabato era aperta solo la sala più piccola (che è comunque grande), chiamata "sala delle rose", che è molto-molto elegante e quindi un genere che può non piacere a tutti. Stile antico con le sedie che sono più poltrone imbottite (hanno anche i braccioli).
I posti a tavola sono larghissimi, il chè secondo me è molto apprezzabile perchè quando vado fuori mi piace rilassarmi e stare comoda.

Eravamo in sei, il menu è stato il seguente:
- tris di primi (scelto all'unanimità!): tortellini in brodo, tortelloni tartufo e noci, taglietelle al tartufo bianco.
Tutti assolutamente eccezionali e abbondanti, in pratica equivalevano a due primi interi tra tutti e tre i tris, come quantità. I tortellini in brodo che fanno lì sono i miei tortellini in brodo preferiti, insieme a quelli che fa mia mamma. I tortelloni tartufo e noci sono semplicemente spettacolari, io li prendo sempre quando ci vado.
- come secondi, io ho passato il turno (ho preso solo i contorni), gli altri hanno preso: 2 filetti al pepe verde, 2 all'aceto balsamico e una scaloppina all'aceto balsamico. I filetti erano alti due dita e cotti secondo le preferenze. Sono rimasti tutti entusiasti, come sempre (io ho preso sia filetto che scaloppine altre volte e sono sempre eccezionali).
- contorni: patate fritte in abbondanza, crema fritta, asparagi verdi, e cipolline all'aceto. Abbiamo anche avuto il coraggio di chiedere il bis di patate fritte e cipolline, che erano deliziose (e non ci è stato fatto alcun soprapprezzo).
Non abbiamo ordinato il dolce perchè era un compleanno e avevamo portato noi la torta.
In tutto due bottiglie di vino (lambrusco una, ma l'altra non ricordo).

Il servizio è stato impeccabile e abbiamo speso in totale 200 euro (35 euro i miei 5 amici, 25 euro io che non avevo il secondo, con un conteggio approssimativo).
Il prezzo mi sembra assolutamente ragionevole, visto il tipo di cena.

Imperdibile!!!