Torno da un pranzo con un mio amico, era da oltre un anno che non andavo ma la qualità, l'ambiente e i camerieri sono sempre gli stessi. L'ambiente non è niente di chè, semplice come quello di una trattoria. Un piccolo neo è la vivinanza tra i tavoli, a volte si ha quello vicino a 5 cm.
La cameriera che ci ha servito è una signora anziana che cordialmente ci ha fatto l'elenco del menù. Abbiamo optato per un piato di gnocchi al gorgonzola, una mezza di lambrusco reggiano e una bottiglia d'acqua. Purtroppo, dovendo tornare al lavoro, non siamo andati oltre, ma avremmo voluto abbondare con secondi e dolci. I nostri piatti erano buoni e abbondanti, abbiamo visto portare tagliatelle ai funghi, zucchine ripiene, scaloppine al limone, patate e polpette al forno, se avessi potuto avrei assaggiato tutto perchè posso certamente dire che all'Aldina si mangia bene.
Abbiamo preso un caffè per chiudere e conto di 20.80 euro in totale. Per un primo + coperto + bevande credo onesto, anche perchè i primi sono attorno ai 6 euro, i secondi attorno ai 7.
Tutte le volte che sono stato in questo ristorante mi sono sempre trovato bene e per questo lo consiglio vivamente a tutti.
Consigliatissimo!!