Sono stata in questo ristorante già parecchie volte, sia a cena che al buffet e ho provato anche l'asporto. Il posto è carino, pulito, il personale è abbastanza gentile anche se non di molte parole...del resto sono tutti orientali e sanno poco o niente di italiano!
Secondo me quello che merita davvero è il buffet che offrono a pranzo: a soli 9,80€ si può mangiare quanto si vuole tra i piatti proposti.
C'è un bancone in cui sono disposti i vassoi con le varie specialità giapponesi ed ognuno va a servirsi lì direttamente come e quante volte vuole.
Il menù offerto è praticamente sempre lo stesso, vale a dire:
- maiale o pollo alla piastra in salsa
- vitello con verdure
- riso alla piastra con verdure
- spaghetti con verdure
- sushi e maki variabili di volta in volta
- pesce piccante in salsa e verdure
- tempura di verdure
- verdure e radici giapponesi
- dolce variabile di volta in volta (ad es. frutta fritta)
è incluso nel prezzo anche una bevanda e il caffè
Anche oggi non sono rimasta delusa, era tutto squisito e sono uscita rotolando x quanto avevo mangiato ma mooolto soddisfatta!!!
Per quanto riguarda la mia esperienza a cena, posso dire che la qualità è ottima e la quantità è abbondante. L'unica pecca è il prezzo: se ordinate almeno due piatti principali che includano anche sushi o sashimi è matematico spendere circa 30€ a testa.
Per questo motivo il mio consiglio è di andare al buffet, soprattutto per chi ancora non è pratico di cucina giapponese e vuole farsi un'idea. Chi invece conosce già i piatti giapponesi ed è sicuro di scegliere al meglio tra tutti quei nomi astrusi prorposti nel menù può anche sperimentare la cena à la carte...sempre tenendo conto del prezzo non troppo economico!
In conclusione il mio giudizio è relativo al buffet e x questo il Fuji si merita 5 bei cappelli!!! Ve lo straconsiglio!!!
Imperdibile!!!
[titina]
29/04/2008
e poi è l'unico buffet dove puoi veramente fare i giri che vuoi senza problemi. a me è capitato in un ristorante col buffet di antipasti che ce ne facessero pagare cinque invece che i tre che avevamo preso perchè dopo abbiamo ordinato solo due primi in tre.