.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Viale Amendola, 445, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
14.75 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
Cenerentola
Commenti:
(4) vai ai commenti

lo zio

ha visitato il locale il 11/01/2020 lo zio avatar
459 Recensioni scritte dal 12/08/2011 7114 Punti

Prenotazione last minute in questa pizzeria di cui si parla un gran bene e che vanta pizza Napoletana , è sabato sera e come in molti altri locali vengono “organizzati” un paio di turni (19-30 / 21,30 ) ci presentiamo verso le 20,30 con la raccomandazione di lasciare il tavolo per le 21,30 in stile Cenerentola , naturalmente accettiamo . Locale con una piccola area ingresso e 2 piccole salette stipate all'inverosimile con arredamenti moderni, televisori alle pareti, tavoli serratissimi , tovagliette di carta con la descrizione della scelta e dell'impiego delle materie prime . Menù ricchissimo con pizze classiche e pizze gourmet , ordiniamo :

-1 pizza vecchia Modena per mia moglie

-1 pizza Parma per me

-1Lt. coca-cola vetro

-1 caffè

L'attesa sarà decisamente lunga (quasi 50 min.) e tenuto conto dell'orario di uscita.... ma in verità nessuno ci presserà …. ecco finalmente la pizza in tavola : cottura perfetta , maxi orlo , altezza media , impasto gustoso e farcitura senza economia non proprio Napoletana come la intendo io ma comuque squisita .

Come concordato qualche minuto dopo le 21,30 prima che l'incantesimo finisca ce ne usciamo soddisfatti .

Alla prossima !

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[ilDelfo]
17/01/2020
Sono sempre più convinto che l'ostinazione di alcuni locali della nostra città di incasellarci in "turni" rigidi, fa semplicemente scegliere un altro locale!
permalink a questo commento

[scanna]
17/01/2020
perfetto Delfo, non avrei mai saputo sintetizzare meglio di te il tuo pensiero che condivido in pieno emoticonemoticon
permalink a questo commento

[testapelata]
18/01/2020
in tutta sincerità sono perfettamente d'accordo con Voi: il "turno" per mangiare in un ristorante mi fa sempre desistere dal recarmici emoticon
permalink a questo commento

[lo zio]
18/01/2020
beeh...come non darvi torto... come principio di base la penso anch'io così... mangiare con una clessidra che scorre a fianco è alquanto antipaticoemoticon ... si sa che i turni nei locali che "tirano" di più ormai sono un fatto consolidato quindi o ci si organizza con debito tempo scegliendo quello delle 21,30 oppure si accettano le 19,30 a malincuore ... grazie ragazzi emoticon emoticon