.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via I Maggio, 166, Soliera, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
26.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
Cena con amici
Commenti:
(0) vai ai commenti

golosona

ha visitato il locale il 06/02/2019 golosona avatar
571 Recensioni scritte dal 11/08/2008 3640 Punti

Il ristorante Più sapore si trova poco fuori da Soliera, nel piccolo centro commerciale del supermercato Famila e di esso sfrutta l’ampio parcheggio.

E’ sempre aperto, tutti i giorni da mattino (abbondanti le prime colazioni a buffet) a sera, per il pranzo offre un buffet e piatti del giorno, mentre a cena ci si può sbizzarrire: pizza, paella su ordinazione, primi piatti con pasta rigorosamente fatta in casa, secondi di carne tra cui le grigliate abbondanti e ottime, e chiedendo per tempo anche di pesce; gnocco e tigelle.

Alcune sere sono previsti anche spettacoli e il karaoke.

L’altra sera ci sono andata con mio marito e un collega-amico.

Avendo finito i loro strepitosi primi (buonissime per me le rosette, ad esempio, morbide e cremose), ci siamo dirottati sui secondi di carne: due cotolette e un filetto di vitello con salsa di limone e contorno di patate al forno.

Abbiamo ordinato come antipasto gnocco e tigelle, era per due ma in realtà sembrava… per 5! Non lo abbiamo finito: un tagliere di salumi, molto buoni, un cestino di crescentine, abbastanza soffici e buone, e una moltitudine di gnocchini fritti deliziosi.

Ci sono piaciuti anche i secondi, anch’essi abbondanti: carne tenera e saporita.

Non ci siamo fatti mancare il dolce, per quanto sazi. Purtroppo era rimasto poco, si vede che a pranzo hanno spazzolato quasi tutto!

Ci siamo “accontentati” di due fette di bensone e di una di crostata, tutte e tre farcite con marmellata di amarene. Il dolce era… fin troppo dolce, comunque buono.

Per finire tre buoni caffè e un conto nella norma.

Il locale è a gestione familiare, infatti in cucina c’è la mamma mentre in sala il figlio e la moglie, tutti gentili e simpatici, hanno accolto molto bene anche la cagnolina del mio amicoemoticon

Consigliatissimo!!