.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Roma, 2, Salsomaggiore Terme, PR
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
20.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
Cena con amica
Commenti:
(0) vai ai commenti

golosona

ha visitato il locale il 28/09/2018 golosona avatar
565 Recensioni scritte dal 11/08/2008 3361 Punti

Solita rimpatriata con una carissima vecchia amica a Salsomaggiore, dove fa un corso e dove la raggiungo la sera. Passeggiamo per il bel centro, piuttosto animato, e andiamo a cenare in un ristorantino/pizzeria vicino alle bellissime terme. Il locale è ampio, arredato in stile retro comunque piacevole, i bagni sono puliti anche se datati.

Nel menù ci sono piatti di terra e una lunga lista di pizze ben farcite. Ordiniamo lei una pizza super farcita e io un calzone ripieno di passata di pomodoro, mozzarella, prosciutto. Da bere, acqua e coca cola. Bevande e pizze arrivano presto nonostante il pienone, la cameriera è giovane, gentile e sorridente. Il mio calzone come forma e impasto ricorda un Grosso panzerotto al forno con segni di forchetta lungo l'orlo, cosa insolita, ma è comunque buono e molto farcito. La mia amica è soddisfatta della sua pizza, né sottile né alta, diciamo una via di mezzo, e ben cotta.

Non rinunciamo al dolce, per lei un rinfrescante semifreddo alla papaya, molto buono, e per me una coppa di un insolito tiramisù al cioccolato: cremoso e ottimo! Concludiamo con due buoni caffè e dopo tante chiacchiere lasciamo il locale, contente della piacevolissima serata e della buona cenetta.

Consigliato!