Dopo allenamento mi fermo qui a mangiare una pizza con alcuni compagni di squadra. Arriviamo per le 22.40 e non c'è problema per trovare posto nonostante il locale sia abbastanza pieno.
Noto che c'è un buffet degli antipast ma noi siamo qui per la pizza quindi non ho osservato bene cosa c'era.
Io prendo una pizza Greta ( salsiccia e cime di rapa), gli altri prendo varie pizze con qualche aggiunta di ingredienti extra e da bere prendiamo 1 caraffa di birra, una di Coca Cola ed una di naturale. A fine serata si aggiungeranno una seconda acqua naturale, una Frizzante ed un'altra caraffa di Coca Cola.
In poco tempo arrivano le pizze. Sapevo fosser sottili per cui non l'ho presa tirata. La pizza è di dimensioni normali, condita il giusto. Ingredienti buoni, peccato per la pasta che si "sfoglia" e a me non piace molto questo genere di pasta. Comunque una pizza molto digeribile quindi sicuramente approvata.
Dopo la pizza, alcuni hanno preso il dolce (un profiterol, 2 tiramisu, un tartufo bianco affogato nel Bayles) e 3 caffè tra cui il sottoscritto.
Infine, qualcuno ha preso anche qualche liquore (2 sambuche, 1 nocino).
Una pecca, a mio avviso, il servizio al tavolo (forse anche complice la posizione al tavolo poco agibile); cameriere simpatiche ed alla mano che fanno del locale un luogo informale e senza fronzoli però ho trovato un pelo di superficialità nel servire i piatti, nel raccoglierli e nel prendere le ordinazioni (ad Esempio venivano al tavolo per un ordine, tornavano indietro a prendere la comanda e ritornavano oppure portano il bere e lo lasciano tutto in un posto solo del tavolo).
Per me sono 3 cappelli, consigliato a chi cerca una buona pizza in un ambiente informale e senza fronzoli.
Consigliato!