Non potevamo esimerci dal testare questo nuovo locale e decidiamo che venerdì è la serata giusta e dopo una breve passeggiata per le vie del centro ci presentiamo all'ingresso di via Cavallerini.
Non appena entrati ci sorprende l'ampiezza del locale, veramente grande. C'è anche una graziosa veranda estiva dove, su richieste di mia moglie, un gentile cameriere ci fa accomodare. L'arredamento della veranda è abbastanza comune, mentre all'interno i colori caldi ed il legno rendono l'atmosfera riconoscibile, i grandi spazi però lo rendono più ordinato e meno chiassoso.
Ma veniamo alla pizza! Ordiniamo una margherita ed una verdure gligliate, accompagnate da una birra media chiara ed una naturale fuori frigo.
Il servizio è veramente veloce e dopo neanche 10 minuti ecco arrivare le nostre pizze. Che dire, le nostre aspettative sono state rispettate, pizza veramente buona! Bordo alto e soffice, ingredienti di qualità ed una leggerezza che una volta finita mi avrebbe portato ad ordinarne un'altra!
Decido però di contenermi e ordiniamo come dolce una cassata (discreta) da dividere in due.
Il conto finale di 26 €uro direi che sia corretto, anzi forse un po' sotto la media per essere un locale in pieno centro.
Voto finale "Consigliatissimo", sicuramente una pizzeria che entra nella mia top five a Modena!!!
Consigliatissimo!!