pizza con due amici, ore 20 e 30.
La gentile cameriera ci accoglie e ci indirizza a un tavolo abbastanza spazioso. Ordiniamo pizza al salame piccante, frutti di mare, cotto e salsiccia per il sottoscritto. Da bere due birre medie alla spina, ordinarie, una coca cola e una bottiglietta d’ acqua liscia da mezzo litro.
Dopo un tempo un tantino lungo, considerando la scarsa presenza di clientela, arrivano le pizze; diametro medio, molto sottili e croccanti, forse troppo per i miei gusti, pochissimo condimento. Al gusto la mia sensazione è quella dell’insapore, dell’impalpabile, del niente di chè.. La qualità degli ingredienti non mi sembra esaltante. Quello che ha mangiato la pizza coi frutti di mare si è lamentato che i frutti erano duri e non è riuscito a mangiarli, oltrechè scarsi di numero.
Esaurita la pizza prendiamo un dolce al limone (io) e un sorbetto al limone per uno dei soci. Quest’ultimo abbastanza buono, il dolce era ottimo, fatto in casa, avrei fatto il bis.
Il conto finale è di € 47; € 15,50 pro capite circa.
Location sempre d’effetto, elegante e particolare; servizio cortese e professionale, prezzi nella norma. La nota dolente sta nel nocciolo della questione, la pizza: assai anonima, scarso condimento per quantità e qualità, pasta non esaltante. La pizza qua, non è esaltante, meglio il ristorante.
Non mi sento di consigliare questa pizza, mi auguro sia stata solo una serata storta, 2 cappelli.
Buono