Ciao a tutti,
Non conscevo questo locale, l'ho visto per la prima volta lo scorso sabato, dopo la cena al cinese sottostante e mi aveva un sacco incuriosita perciò raduno gli amici e ci rechiamo in questo locale.
Da fuori, prima di entrare, non si vede nulla, a parte un cartello scritto a mano che avverte che le ciambelle calde le fanno fino alle 2...bene!
Dentro...bè, che dire sembra di essere stati ri-catapultati negli anni 70! Dischi di vinile veri o presunti tali, attaccati alle pareti, soffitto tappezzato di copertine di dischi, tavoli rotondi a forma di tappo di bibita (quelli a corona), bolle di vetro appese alle pareti con dentro degli oggetti super vintage tipo il ken!
E nel bel mezzo del locale troneggia un simpatico camioncino bianco (revival hippie style) con dentro un tavolo per 4! MERAVIGLIOSO!!!
Davvero, ragazzi, stupendo, vale la visita anche solo per l'arredamento
Cmq, visto che qui si parla di cibo...io non è che abbia cenato o mangiato alcunchè ma il menù (che ha in copertina la prima pagina di un noto fotoromanzo dell'epoca) vanta una vasta scelta di piatti tipici da birreria americana, hot-dog, panini, bruscehtte, hamburger, sfizi fritti e dolcetti vari.
Poca scelta di birra solo un paio, poca scelta di vini al calice.
Vasto assortimento di bibite, acune very vintage come la tassoni...
Io ho preso un calice di Traminer, buono, gli altri hanno preso: samnbuca, affogato al caffè, caffè, birra media, e due sambuca con ghiaccio...
MMMhh... buona la sambuca....:)
Insieme al beveraggio ci portano anche due ciotoline di pop corn, che non fanno mai male
Buon locale, davvero, ma non troppo grande (noi eravamo in 10 e stavamo nel tavolo più grande che avevano a malapena), perfetto se volete stupire la vostra donna/uomo al primo appuntamento
Imperdibile!!!