Siamo in 4 adulti e 4 ragazzini. Decidiamo di abbinare il cinema dei ragazzi con una pizza e concordiamo per "Arturo".
Prenotiamo e già in partenza ci sentiamo un po' come in mensa perchè ci dicono molto chiaramente che il tavolo deve essere liberato entro le ore 20,30. Motivo dichiarato è che "loro" devono far fare due giri al tavolo .......no comment (almeno inventati qualcos'altro).
Entriamo e subito ci fanno sedere: al piano superiore appena seduti arriva una cameriera e ci chiede l'ordinazione. Dopo aver respirato ordiniamo il bere e ..........le pizze !! 1alta margherita.1frutti di mare.1wurstelle salcicca. 2salame piccante.1melanzane.1margherita con patatine fritte..1solo pomodoro.Da bere 1 coca in bottiglia 1 lattina 1 acqua frizzante2 birre medie
Poco dopo arrivano le pizze. Direi tutte ottime a parere dei commensali (compresa la mia). La pasta è cotta bene , il pomodoro non è acido, la mozzarella è buona e i componenti aggiunti sembrano decisamente tutti freschi e di ottima qualità.
Siamo al tavolo 21 e .......... prima che finissero tutti la pizza la cameriera ci chiede se desideriamo qualcos'altro ....un caffè e il conto .....per favore !!!!
Ci porta il biglietto e non il conto. Dopo averlo richiesto con scarsa gentilezza ci dice che il conto lo dovevamo chiedere alla cassa sottostante (al tavolo loro non lo portano !!!???).
Sottocoperta chiediamo il conto alla cassa,paghiamo e non vediamo l'ora di uscire.
La recensione dovrebbe essere negativa sotto l'aspetto accoglienza. Decisamente negativa!!! ....ma sotto l'aspetto qualitativo della materia prima utilizzata e delle pizze mangiate è molto positiva.
Consiglio una serata in questo locale infrasettimanale ; forse sono piu' calmi i camerrieri, non hanno da fare due turni con i tavoli e la gentilezza domina !!!!!!!!
I cappelli dovrebbero essere 1 o 2 (io non perdono la mancanza di gentilezza).......ma ne concedo 3 perchè la pizza è veramente buona.
Ciao a tutti
Consigliato!