Venerdì io e la mia ragazza avevamo voglia di provare un gelato nuovo.. La prima gelateria mai provata che incontrammo fu proprio questa..
Il primo impatto è stato positivo, sia per l'aspetto del locale, molto carino anche se piccolo, sia per via della presenza di pochi gusti, fatto che per me rappresenta sempre un'ottima prerogativa: meno dispersione nella scelta, e maggior cura nel produrli (in teoria).
Mentre lei sceglie un cono con Stracciatella e Nocciola, io opto per quelli che sono i miei "arieti" con cui stilare un primo giudizio su una nuova gelateria: Nocciola e Pistacchio in una coppetta da 2,60 €.
Il gelato, mangiato nella suggestiva e musicale atmosfera serale dei viali, mi è piaciuto, quindi senz'altro il voto sarà positivo, anche se ho motivi per ritenerlo non all'altezza di altri mangiati.
Comunque promosso sia per quanto riguarda il gusto, sia per il fattore "tatto" che mi fa pensare a un prodotto abbastanza sano e senza troppe aggiunte di dubbia naturalezza.
Una piccola nota dolente è il prezzo, un pochino più alto della media.. Ma onestamente pagare 20 cent in più per un gelato più buono di un altro ci sta tutto.
Do 3 cappelli e penso lo riproverò!
Consigliato!