Da tanto tempo mancavo da uno dei miei locali preferiti, troppo troppo tempo, l'ambiente è sempre lo stesso, elegante ed accogliente con le simpatiche salette per piccoli gruppi che mi ricorda tanto un cartone animato degli anni '80.
Vedo che è cambiato qualcosa, ancora in meglio, nel modo di servire. Vediamo che anche qui hanno inziato a proporre la formula "all you want can eat", mangi quello che vuoi (scegliendo da un menù diverso), solo che io e la mia compagna d'avventura gastronomica, questa volta abbiamo idee differenti...
Io ho scelto un menù a base di piatti freddi, perchè avevo tanta volta di sushi, che prendo nella versione mista da 10 pezzi e sashimi, che scelgo di tonno e di salmone. Al posto dei simpatici taglieri in legno chiaro, tutto viene presentato in grandi vassoi con ghiaccio, davvero una bellissima presentazione, francamente alla vista dei vassoi ho pensato di aver preso tantissima roba da mangiare, in realtà la quantità mi sembra, all'incirca, uguale a prima, quindi, comunque piuttosto abbondante :D . Ho trovato tutto davvero molto buono e gustoso, e davvero la presentazione merita. Per la mia amica, la scelta cade sull'unadon , ossia anguilla alla griglia, sui tempura maki , sui kappa maki e sulla variante al philadelphia, tutti , a suo dire , molto gustosi. Da bere acqua e tè giapponese. Chiusura con 2 caffè e le immancabili salviette bollenti per la pulizia delle mani. Locale davvero pieno e molto pulito, servizi igienici compresi.
Imperdibile!!!