.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via A. Castellotti, 224/226, Maranello, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
34.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(0) vai ai commenti

pietro

ha visitato il locale il 31/03/2012 pietro avatar
36 Recensioni scritte dal 01/06/2008 274 Punti

Dopo una giornata intensa andiamo a mangiare in un posto vicino
Il locale è una sala unica con bancone bar e forno per pizza
l'arredo è moderno e il servizio sul tavolo ordinato
Il locale è un pò freddino ma gradevole
Ci viene subito a chiedere l'ordine una ragazza molto carina e ordiniamo 2 antipasti e due primi
ci vengono servite due bruschette
ordiniamo acqua frizzante e una falanghina (uno dei ns vini preferiti col pesce), una capesante e un antipasto Altamarea
infine ordiniamo due primi: paccheri al sugo di calamari e scialatelli Altamarea (chiediamo che ci vengano divisi in due in modo da potere mangiare entrambi una mezza porzione; la seconda carinissima ragazza ci dice che non c'è problema perchè portera i primi in un piatto di portata e poi noi avremo un piatto su cui mangiarli, perfetto.
L'antipasto Altamarea consiste in tre assaggi : salmone affumicato, polipi caldi e una tartina con uova di lompo, discreto; le capesante le mangio io e qui nasce un dubbio; èpossibile che le capesante vengano frullate e che di solido e consistente rimanga solo un piccolissimo mollusco? perchè le capesante sono riempite con una specie di soufflè che poi mancando qualcosa di solido all'interno si sgonfia.
Sono molto buone perchè il composto è gradevole e un pò piccante ma mi rimane il dubbio dove erano le capesante? bisognerebbe chiederlo al cuoco)
I primi arrivano con un pò di ritardo ma il locale è pieno ed è comprensibile;arrivano in due piatti separati così decidiamo di mangiare ognuno il suo.
L'attesa è appesantita dal fatto che essendoci il forno nel locale c'è un caldo che dà molto fastidio.
Io prendo i paccheri che sono veramente buoni con pomodorini che si sciolgono in bocca e saporiti.
Manuela mangia gli scialatielli Altamarea che sono una pasta fatta in casa o così pare conditi con pomodorini, rucola e sono buoni, alla fin ci scambiamo i piatti per sentire anche parte dell'altro.
Siamo stanchi dalla giornatoa e non prendiamo altro.
Conto 68 € giusto
Nonostante il dubbio di prima devo dare i tre cappelli perchè il cibo è ottimo mentre il servizio ha peccato un pò ma eravamo in serata piena e lo si può perdonare specialmente a due ragazze come quelle che lavorano qui,

Consigliato!