Recensione su Vecchia Roma

Via Olivetta, 67, Sasso Marconi

Valutazione: 2/5 Buono

Spesa: 28,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 24 Aprile 2009

Ieri sera si è sperimentato un locale storico (l'insegna all'ingresso recita “dal 1914”) in cui non avevo mai messo piede.
L'ambiente è grande ma, a mio modo di vedere, manca un po' di personalità.
Io ho cominciato con tagliatelle al prosciutto: porzione abbondante, tutto sommato gustosa ma il sugo, a essere onesti, era un po' troppo unto.
Di secondo ho optato per il filetto all'aceto balsamico: il filetto c'era ed era anche buono, però ho dovuto cercarlo sotto il mare d'aceto con cui l'avevano ricoperto ( tra parentesi: ok che il balsamico deve essere denso, ma questo se l'ammonticchiavi rimaneva fermo).
Contorno di patate (buone). Ho sentito un po' di crescentine, squacquerone ed affettati e non erano male.
Vino rosso di media qualità e doppio limoncello per finire (dovevo dimenticare il blob-aceto).
Il conto deriva da una media tra le varie pietanze ordinate (eravamo una dozzina), quindi non può essere troppo preciso riguardo a quello che ho effettivamente mangiato, però il rapporto quantità-prezzo mi è sembrato comunque essere equo: 28 euro.
Insomma, conclusione: la spesa non è stata eccessiva, abbiamo mangiato e non male, però ad ogni portata c'era qualche critica da fare.
Buono, ma non consigliato. 2 Cappelli

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Kava5150 Kava5150 25 Aprile 2009

    Concordo.
    A breve dirò anche la mia ;)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 1 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni