Recensione su Trattoria Madonnina

Via Cabassi 58, Modena

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 20,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 23 Luglio 2012

E' una delle più antiche trattorie di Modena, situata in un edificio storico del XIX secolo. L'interno è un po' angusto, infatti questa è una nota negativa: essendo poi un locale che fa (giustamente) sempre il pienone, facilmente si crea una gran confusione anche nei giorni infrasettimanali.
Il servizio è comunque rapido ed efficiente nonostante il gran numero di clienti.
Per la cifra di 20 euro abbiamo mangiato gnocco e tigelle a volontà, un piatto di salumi di grandi dimensioni, stracchino, lardo, coniglio alla cacciatora, umido di fagioli, nutella, 2 bocce di lambrusco, acqua: direi super-onestissimo!
Gnocco e tigelle sono molto buoni e per quanto riguarda le tigelle il cameriere passa a riempire il cestino ogni volta che lo vede vuoto fino a che non lo fermi. E comunque anche per il gnocco chiede il bis e ne porta altro senza problemi (e senza aumentare il prezzo).
I salumi erano un po' troppo freddi quando sono stati portati in tavola e il crudo non era eccezionale (questa, insieme al locale angusto, la ragione dei 4 cappelli e non 5).
Gli umidi sono spettacolari, davvero buoni e "emilianissimi", incredibile che siano inclusi nel prezzo!
Insomma, una vera buona trattoria emiliana a un prezzo onesto!

5 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Reginalulu Reginalulu 24 Luglio 2012

    Benvenuto su GM! Quoto tutto quello che hai scritto :)

  • carolingio carolingio 24 Luglio 2012

    Benvenuto anche da parte mia :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 31 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni