Recensione su Trattoria La Scarpetta

Via Pio Donati, 68, Modena

IVONNE IVONNE

Valutazione: 2/5 Buono

Spesa: 22,50 € a persona

Coperti: 2

Servizio utilizzato: ristorante

Contesto: Cena con Eros

Data della visita: 8 Aprile 2017

Ero molto curiosa di vedere il locale. Ambiente bello e pulito.

Un pochino rumoroso, ma c'era una festa con una numerosa compagnia e quindi le chiacchiere sono d'obbligo.  Unico neo la mancanza del menu, ma abbiamo ordinato facendoci consigliare.

Abbiamo preso un piatto di tortellini e uno di tortelloni. Eros li voleva burro e salvia (lui è un purista per queste cose) ma la cameriera si è sbagliata. Li abbiamo mangiati ugualmente anche se il formaggio e il balsamico azzerano il gusto dei tortelloni. Poi tigelle e affettato.

I tortelloni erano buoni, l'aggiunta di balsamico un po' smorzava la ricotta, ma se il balsamico è d'annata ci sta. Le tigelle integrali sono una novità nel campo delle tigelle, non tutti le fanno. Direi che le ho preferite a quelle bianche. Affettati e formaggi nella norma.. Una bottiglia di lambrusco mi sembra Chiarli. Nessun dolce, sono a dieta..... Eros ha presso un nocino.

I due cappelli sono per il rumore e per la cameriera leggermente distratta.

2 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 1 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni