Recensione su Trattoria Amedea

Via Mincio, 32, Zola Predosa

GROG GROG

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 23,90 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 8 Maggio 2010

È sabato, e come accade di sabato, se il tempo non fa schifo, a mia moglie piace fare un giretto con la GrogCar, oggi è il turno del bolognese nostro confinante. Ci aggiriamo tra Anzola, Lavino e Zola, incontriamo poca gente, poche macchine, eppure le donnine ci sono sempre, micca sono inflazionate loro, penso che quel settore sia uno dei pochi che non ha risentito della crisi. :) :) :)

Mi butto a caso nell'entroterra del Comune di Zola Predosa, arrivo in una frazione che si chiama Tombe, poco incoraggiante in effetti, poi mentre vago nella rigogliosa vegetazione intorno a Bosco Albergati, zac, si materiaizza un cartello meso lì a caso,

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • cibus 16 Maggio 2010

    Ci sono stato anche io , un paio di anni fa e mi sono trovato bene, putroppo non ricordo che ho mangiato, ma certamente cucina tipica nostrana

  • carolingio carolingio 16 Maggio 2010

    Bene, ho imparato (guardando su google) cos'è il friggione. Non sapevo neanche che esistesse...! (pensavo ad una brutta parola :) )

  • GROG GROG 16 Maggio 2010

    http://www.gustamodena.it/ricette.php?cod=316

    qui trovi la ricetta

  • Kava5150 Kava5150 17 Maggio 2010

    Peccato non sia una ricetta modenese... ;) :)

  • joy joy 17 Maggio 2010

    Un pranzetto tranquillo, tranquillo, con un bollito stuzzicante ;) :)

  • GROG GROG 17 Maggio 2010

    E' vero, è un piatto bolognese, per questa volta hanno ragione i baranzoniani. E come tutte le ricette, i cofinanti lo conoscono chi più chi meno, lo si trova infatti anhe a Ferrara e sulla riviera, ma non più in là.

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 1 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni