Recensione su Ti Stuzzico

Via San Giovanni 67/69, Spilamberto

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 6,50 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 31 Gennaio 2009

Visto la giornata faticosa decidiamo per una cosa veloce. Pensiamo di andare nel vicino Spilamberto dalla pizzeria da asporto "Ti stuzzico" che non so da quanto ha una nuova sede, il posto è molto più grande dotato di tavoli con sgabelli ambiente pulito e solare con toni sull 'arancione. Veniamo accolti da Marco il proprietario sempre gentilissimo e dalla sua mamma come lui.Ordiniamo una piada fatta al momento detta " Piggy" con arrosto arrostito, maionese e insalata, 2 strie al lardo e 5 pezzi di pizza misti più coca e 1 birra. La piada ottima e anche la pizza soffice e ben condita, anche la stria una favola a detta di mio marito.In tre 20 euro ben spesi e servizio veloce.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • cookie 1 Febbraio 2009

    Ha cambiato sede ?
    Ci sono passata nel periodo di Natale e ho visto la serranda abbassata ma pensavo fosse in ferie . Hai il nuovo indirizzo ?

  • GROG GROG 1 Febbraio 2009

    Se il locale non è più all'indirizzo che compare nella recensione, Stephen, sei pregato di segnalare la variazione.

    Clicca su T.Stuzzico, nella successiva schermata clicca sul punto esclamativo rosso, si aprirà un pop per mandare un messaggio alla redazione di GM, scrivi il nuovo indirizzo e, appena qualcuno potrà, varà la variazione.

    Grazie per la collaborazione.

  • candy candy 1 Febbraio 2009

    Grog, ti e' scappata l' espressione " arrosto arrostito ", io la trovo carina, ma mi ero abituata
    a vederti arrivare sempre per primo sulle espressioni guduriose ;)

  • GROG GROG 1 Febbraio 2009

    Vah, carinissima, mi era sfuggita.

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 2 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni