Recensione su Ti Stuzzico

Via San Giovanni 67/69, Spilamberto

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 12,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 2 Ottobre 2011

ciao amici dopo una tregua riflessiva rieccomi qui tra voi!!!
Sono andato domenica alla festa dei sapori a spilamberto e dopo averla visitata ho detto vado a magnare qualcosa di buono e sfizioso....al TStuzzico!
Durante il pomeriggio Marco e la Super Pucci coaudiovati dalle insuperabili e instancabili Rosa e Monica offrivano dei dolcetti di castagne veramente buoni anche per me che non amo le castagne (ma un ottimo sapore di cioccolato le nascondeva) e il dolce di riso soffiato.....il tutto servito da un simpatico gnomo (che assomigliava al gabibbo) e da una splendida tirolesina!
Come si sa dopo un morso ti si apre lo stomaco e quindi ho deciso di fermarmi a mangiare qualcosa nonostante ci fosse la ressa come sempre...infatti il posto lo conoscevo già perchè quando sono di passaggio mi fermo e non lo trovo mai senza un cliente!!!
Bene allora ho mangiato una piada "bomba" che era strafarcita e prima due pezzi di pizza con salsiccia e uno con le patate...slurp slurp!!! e poi ci voleva anche il dolce per finire e ho mangiato un "diavoletto alla nutella" mmmmm ma che bontà quella robina là il tutto accompagnato da un bicchiere di vino bianco alla spina. In tutto ho speso solo 12 euro e posso dire che sono spesi molto bene. Peccato che ci sia poco spazio da sedersi e quindi bisogna mangiare in piedi o all'aperto sul muretto ma ne vale la pena di adattarsi! Consiglio a tutti di andarci a stomaco vuoto perchè le piadine sono troppo farcite e quindi si rischia di non finirla. Ah dimenticavo per coloro che non conoscono il locale questo non è un ristorante ma una piadineria e pizzeria al taglio da asporto con pochi tavoli e non effettua servizio al tavolo e quindi non fate gli scocciati se dovete rialzarvi per andare a ritirare la vostra consumazione perchè non possono servirvi ai tavoli e quindi evitiamo spiacevoli seccature visto che è gente che sta lavorando in modo corretto.
Ciao a tutti e che la vita vi sorrida sempre

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • MOne MOne 5 Ottobre 2011

    Grandissimo posto! La bomba è una piada incredibile! :)

  • carolingio carolingio 5 Ottobre 2011

    Grazie per l'augurio, Roberto, ce n'è bisogno perchè ultimamente mi guarda sempre un po' incazzosa (la vita) :) :)
    (arriverò anch'io a non mangiare più carne, come te, un giorno :) )

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 2 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni