Recensione su The Noodle House

117 Shaftesbury Ave

WuMing WuMing

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 13,79 € a persona

Coperti: 2

Data della visita: 23 Agosto 2014

Ci siamo fermati qui per mangiare qualcosa. Locale rumoroso (era quasi pieno) ma molto carino, arredato in legno ed, ovviamente, con decorazioni asiatica non eccessivamente kitsch.
Io ho preso i noodle singapore, conditi con pezzi di pollo, cipolline, germogli di soia, semi di sesamo, banane, curry, foglie di curry , pak choi e cavolo cinese. La mia morosa invece ha preso dei noodle conditi con strisce di manzo, germogli di soia, porri, broccoli, uova.
Piatti abbondandi, belli caldi da ustionarsi :D
Il mio non era eccessivamente speziato e l'ho mangiato molto volentieri, Julia è stata un po' meno contenta perchè troppo amaro il piatto, forse per la presenza di troppo broccoli.
Abbiamo bevuto 2 mezze d'acqua.
Per me 3 cappelli perchè siamo stati soddisfatti 1 su 2... ma mi sento di consigliarlo per la vasta scelta di noodle e altre pietanze orientali.

1 utente ha trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

pollo uova

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni