Recensione su Stella del Gusto

Via Giardini Nord, 4791, Serramazzoni

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 25,00 € a persona

Coperti: 4

Contesto: Pranzo con amici

Data della visita: 19 Ottobre 2014

Eravamo in  compagnia di amici stranieri. Abbiamo ordinato il piatto forte di Modena - tortellini in brodo, veramente ottimi, molto gustosi. Poi abbiamo preso un'assaggio di tortelloni di zucca in salsa di gorgonzola. Una squisita sorpresa. Dopo siamo passati a due porzioni di tagliata con cipolla all'aceto balsamico e 2 porzioni di carne di maiale a bocconcini con patate al forno, 2 panna cotta; 1  con creme caramel e 1 ai frutti di bosco, un tiramisu' e un sorbetto al limone. 4 caffe', 2 bottiglie d'acqua e 1 bottiglia di Lambrusco. 

Locale accogliente, rinnovato,  insonorizzato bene dove si puo' parlare tranquillamente senza dover urlare,  folklore con i motociclisti di passaggio o che si fermano, oltre i ciclisti che passavano.

I gestori Lara e Mauro sono molto premurosi e gentili. I ns. amici stranieri hanno vermanete apprezzato. E noi ritorneremo senz'altro. 

 

2 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

aceto balsamico brodo carne carne di maiale cipolla gorgonzola lambrusco limone panna panna cotta patate patate al forno sorbetto al limone tagliata tortelli tortellini tortelloni zucca

Ambiente

forno

Commenti

  • Reginalulu Reginalulu 20 Ottobre 2014

    Benvenuto su gm !!! :)

  • PIPPI PIPPI 20 Ottobre 2014

    Direi che sono quelli che avevano il faggeto?!

  • joy joy 21 Ottobre 2014

    Benvenuto su GM , buona la prima 👍

  • gi gi 21 Ottobre 2014

    benvenuto anche da parte mia :)

  • Lisus Lisus 21 Ottobre 2014

    Si Pippi, sono loro, del faggeto a Faeto

  • smallfaces 21 Ottobre 2014

    Grazie :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 2 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni