Recensione su Santa Maria Fuori le Mura

Via Vittorio Veneto 95, Nonantola

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 35,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 20 Luglio 2009

Eravamo alla ricerca di un ristorante per mangiare carne alla griglia, dopo una ricerca su GM (complimenti a tutti) ci siamo orientanti verso questo ristorante e ne é valsa davvero la pena!
In breve....bell'atmosfera interna, simpatico dehor estivo.....una buona bottiglia di Gewurztraminer, un antipasto del pellegrino, una grigliata mista, uno cuberol di circa tre etti, una porzione di porcini fritti, una patata al forno, due caffé , amari finali, tutto condito da un impeccabile padrone di casa, conto euro 70, ...onestissimo considerata la qualità del cibo e del vino!
Consigliatissimo!

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • barbe barbe 20 Luglio 2009

    Ciao Catty & CiòCiò e benvenuta/o su GM :)

    Ok, eravate in due ;)

    Una recensione un po' strigliata :(
    Com'era l'antipasto del pellegrino (cosa era), Nella grigliata che carni vi hanno proposto, potresti tradurre cuberol senza farci andar su wiky? :)

    Non te la prendere, siamo un po' curiosi quando si parla di tavola ;) :)

  • GROG GROG 21 Luglio 2009

    Benvenuti.

    Diciamo la verità barbe, siamo soprattutto pignoli. Più descrizione delle portate c'è, e miglior figura si fa..... provate a pensare, se vi foste dovute regolare su questa recensione, cosa avreste capito di questo locale, a parte il vino bianco con la grigliata?

  • candy candy 21 Luglio 2009

    Eccola qua la pignola dal lato femminile si associa.
    Anche io chiedo qualche dettaglio in piu'per favore.

    Benvenuti anche da parte mia

    E' vero che siamo un po' esigenti, pero' e' perche', a differenza di molti siti dove quello che scrivi non gliene frega niente a nessuno, qua invece leggiamo tutto e ci interessa davvero!!
    Non e' questo un punto di forza di GM ????

  • gi gi 21 Luglio 2009

    ciao e benvenuti anche da parte mia :) Non posso che associarmi alle richieste degli amici che mi hanno preceduto, diteci diteci :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 60 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni