Recensione su San Biagio 2

via Fontana, 42, Rubiera

Lisus Lisus

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 3,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 19 Luglio 2013

Il secondo forno della nostra maratona è questo forno la cui gestione è nuovissima, pur occupando i locali di una panetteria precedente. Il locale è piccolino, con una vetrina minuscola, con poca scelta di paste dolci mentre col salato c’è più varietà: pizze, focaccia, stria, gnocco.

Noi andiamo sempre di pane comune, oggi optiamo per una pezzatura grossa che qui chiamano mantovana, ma che a San Martino in Rio per esempio chiamano tera, e due baulini. Per la merendina estemporanea 4 treccine, belle lunghe: lo scontrino recita 3 euro.

Le treccine sono molto molto buone, friabili, saporite, non troppo salate, il pane è buono ma non gli ho trovato punti d’eccellenza, un buon pane comune come si può trovare nella maggior parte dei nostri forni. Se ci passate davanti potete fare una sosta ma a mio parere non merita una deviazione apposita. Consigliato

3 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

focaccia forno pane stria

Ambiente

forno

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni