Recensione su Ristorante Pizzeria La Luna Nuova
Piazza Zanantoni, 7/13, Savignano sul Panaro
Molto buona la pizza,discreti gnocco e tigelle,da evitare i secondi ma nel complesso locale molto carino,sopratutto per la collocazione sul borgo di savignano alto(se in una sera d'estate volete colpire la vostra dolce metà pima di entrare fatevi un giro su al campanile e vedrete che panorama....davvero romantico)
Sento di consigliarlo per una pizza o gnocco e tigelle in campagnia anche perchè i prezzi sono veramente onesti.
Saluti a tutti.
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Ciao pollon! Un'altra sera in cui merita visitare il borgo è intorno alla metà di settembre, quando c'è la lotta per la spada dei contrari, una delle feste più belle della zona
domanda. Questo posto è forse stato aperto da quel tipo di Vignola che ha partecipato al GF con la figlia di qualche anno fà?
Anzianotti!
No bicio, c'era già prima, però una sera sono capitato con un amico e credo che il tizio l'avesse preso in gestione (difatti nel menu compariva anche la pizza "anzianotti"). KL'ultima volta che ci sono tornato, circa 6 mesi fa, di lui però non c'era più traccia
A dire il vero, spulciando su internet, ho appena scoperto una certa "Osteria dei Due Mari" di Turi Domenico (Anzianotti), nel centro di Vignola, vicino al castello. No one knows?
ciao Kava, penso sia proprio lui
ciao ragazzi,se volete aggiornamenti è proprio lui che ha aperto l'osteria dei due mari...non so dirvi come si mangi perchè personalmente non ci sono msi stata comunque ho sentito pareri molto contrastanti ma....sarebbe da provare...naturalmente solo pesce(unico neo ho sentito dire che le porzioni non sono malto abbondanti ma non voglio sbilanciarmi...magari proverò poi vi saprò dise!!!)