Recensione su Ristorante Pepe Rosa
Via Guastalla 32/A, Carpi
Sono passate un po' di settimane, ma il ricordo è ancora fresco!
Il locale è molto carino e curato. In quel periodo c'era anche una mostra di quadri. Il servizio è buono e il personale è molto gentile.
Abbiamo mangiato: un piatto di salumi e uno di formaggi (serviti con composta), tomino alla piastra, filetto all'aceto, patate al forno, un caffè, un litro di acqua e un vino toscano rosso.
I piatti che abbiamo scelto non sono molto complessi, quindi è difficile dare un voto alla cucina, a parte il filetto all'aceto, che era cucinato bene.
Nel complesso sarebbe più adeguato valutare le materie prime, la presentazione e il servizio. A mio parere, la cura di questi tre fattori è buona. Inoltre, le porzioni sono belle abbondanti!
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Bentornata :)!!!
Grazie! Ultimamente passava troppo tempo tra la cena e il momento in cui avevo tempo per scrivere il mio parere, così ho solo letto le altre recensioni! Adesso cercherò di essere un po' più costante! ;)