Recensione su Ristorante Belvedere

Piazza Garibaldi 38, Monterosso al Mare

gary

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 35,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 26 Aprile 2008

Sono anni che vengo al Belvedere nelle trasferte con gli amici per acquistare acciughe e vermentino,ora è difficilissimo trovare acciughe quindi mi dedico solo alla gita con mangiata.
Il ristorante Belvedere è situato nella parte storica di Monterosso
proprio sotto alla ferrovia e al passaggio dei treni è facile sobbalzare,all'inizio del sentiero per Vernazza,il giorno a cavallo di un ponte, è stato tutto perfetto avendo prenotato con largo anticipo la specialità del ristorante "L'Anfora " una zuppa di pesce cotta al forno a legna dentro ad un'anfora con tutto il ben di Dio che viene dal mare astice polipo cozze gamberoni coda di rospo ecc. 2 anfore per otto persone sono sufficienti se come noi abbiamo voluto assaporare anche le trenette al pesto locali (quelle con patate e fagiolini) e vari antipasti liguri comprese le acciughe di Monterosso ,tutto accompagnato da 5 bottiglie di Vermentino della copp. delle Cinque Terre 14 euro cad. caffè acqua tutto per 35 euro a testa.
Un consiglio prenotare l'anfora in anticipo e per andare a Monterosso andarci in battello da Spezia con gita alle Cinque Terre e ritorno in treno.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • gi gi 30 Aprile 2008

    grande gary, ri-benvenuto :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 1 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni