Recensione su Ristorante Baracchina
Piazza Nenni 1, San Cesario sul Panaro
salve a tutti in data 15/12/09 mi sono recato per la prima volta con i miei colleghi di lavoro presso la baracchina.
Il primo impatto e stato di un locale sobrio senza tanti fronzoli ma molto pulito,abbiamo ordinato un tris di mineste composta da tagliiatelle ai funghi porcini,tortelloni vecchia modena (veramente squisiti con un ottimo aceto balsamico)e ravioli speck e radicchio ,le porzioni erano molto abbondanti e tutto veramente ottimo.
Mentre come secondo abbiamo preso tigelle (morbide e vuote all'interno molto delicate)e gnocco fritto con i soliti affettati e formaggi e marmellata con nutella e cipolline all'aceto, per finire la serata abbiamo ordinato
sorbetto fatto al momento e zuppa ingelse da leccarsi i baffi
il tutto per 20 euro a persona(preciso che non e stato preso del vino).sinceramente un posto da tornare
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Benvenuto su GM ;)
Aspettiamo altre avventure ;)
Ciao benvenuto tra i recensori di GM!
Ciao bellomangiare :)
e benvenuto tra i recensori di GM :)
Potresti completare la tua recensione inserendo tags e prezzo per persona? Lo puoi fare dal riquadro grigio in alto a destra ;)
Ciao e benvenuto anche da parte mia :)
benvenuto anche da parte mia