Recensione su Quel che c'e'...c'e'

Via Garibaldi, 38, Favignana

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 19,50 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 22 Settembre 2012

E' Sabato 22 Settembre, e Sull'isola di Favignana splende ancora un caldo sole ed è ancora abbastanza frequentata, visto i 35 Gradi!

Tornati dalla spiaggia decidiamo di andare fuori a cena e recarci in questo ristornate recensito su altri siti in maniera molto positiva e decidiamo di fidarci, e facciamo bene!

Quel che c'è...c'è il nome dice tutto, come ogni ristorante dell'isola ovviamente il menù è incentrato sul pesce, ma non solo!

la mia morosa non mangia pesce purtroppo , però non le va comunque male...

Antipasti: Capperi , peperoni e tonno

polipo in unmido con patate 

Primi : 1 Busiata alla trapanese ( pesto con pomodoro, basilico, aglio olio e mandorle, ottimo)

Bere: una bottiglia di vino da 0.375 di un bianco buono, ma purtroppo non ricordo il nome, 1 lt acqua

Volendo si può anche scegliere il pesce fresco appena pescato e poi loro te lo cucinano, però essendo l unico che mangiava pesce

non me la sentivo di prendere un pesce gigante che non avrei mai finito, inoltre sia gli antipasti che il pirmo erano abbondantissimi!

ed inoltre avevamo già mangiato pizza e arancine in un forno.. in quell isola si mangia un pò grasso ma divinamente.

Spero di tornarci molto presto!

5 cappelli per l ottima qualità legata all onestissimo prezzo

PS il pesce fresco costa 50 Euro al kg

5 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

aglio basilico Capperi capperi olio pane patate pepe peperoni pesce pesce fresco pizza saba tonno vino

Ambiente

forno ristorante

Commenti

  • testapelata testapelata 2 Ottobre 2012

    secondo me, riguardo il prezzo del pesce frewsco, c'è una virgola in meno o uno zero di troppo 🤔

  • MattGreavers MattGreavers 2 Ottobre 2012

    purtroppo nessun errore, anche in altri ristoranti dell isola la cifra era intorno ai 50€ al kilogramma . 🙄

  • testapelata testapelata 2 Ottobre 2012

    scusami , ma sono io che avevo frainteso , non sò perchè ma ero convinto Ti riferissi al pesce sul posto (a Favignana) e non ...............al ristorante
    🤭

  • Mutina Mutina 12 Ottobre 2012

    Sempre molto buono!! sono stata anche io a favignana e il gestore del mio albergo me lo aveva consigliato...sará per la prossima 🙄

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni