Recensione su Puro

Tangenziale Nuova Estense, 103, Modena

Luci

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 10,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 10 Febbraio 2009

Verso le ventuno sono passata a prendere la mia amica Cinzia e ci siamo dirette al Puro.

Diverse volte sono stata in questo locale, ma sempre dopo cena.
Innanzi tutto il locale è arredato in modo davvero elegante ma sobrio allo stesso tempo, ed è composto da due zone virtualmente separate nel senso che la divisoria, chiamiamola così, è definita solamente dalla sistemazione dei tavoli.

Generalmente la “Zona” più ampia viene occupata per il “Ristorante”e la “Zona” più vicina al bar viene utilizzata per i “dopo cena” ma siccome quella sera c'era poca gente, ci hanno invitato a sederci dove preferivamo.

Per accompagnarci nelle nostre chiacchere abbiamo scelto un calice di Gewurztraminer che ci hanno servito con un una ciotola di patatine ma poco dopo la cameriera si è presentata con un vassoio con alcune fette di salame e alcuni pezzetti di gnocco fritto ancora caldo.

Ma che bella sorpresa!!!

Nonostante avessimo entrambe cenato abbiamo gustato tutto molto volentieri anche perché era ottimo.

Naturalmente è seguito un altro calice di Gewurztraminer…. Ma, niente paura, abbiamo smaltito tutto con un paio d'ora di chiacchiere.

Conto €. 10 a persona.

Mi sono ripromessa tante volte di andarci a cena e prima o poi lo farò e sicuramente vi saprò dire…..

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • bicio bicio 17 Febbraio 2009

    Ciao luci, devo proprio provarlo questo posto, ci sonpo passato di recente, verso le 17,30 e mi è sembrato chiuso

  • Luci 17 Febbraio 2009

    Ciao Bicio tutto bene?
    Credo che il Puro apra più tardi perchè (se non è cambiato di recente) non fa aperitivo ma cena e dopocena.
    Si potrebbe andare una sera con gli altri amici: Falcon, ecc.....
    che ne dici?

  • sonoio 17 Febbraio 2009

    questo locale mi ha sempre suscitato molto interesse...devo visitarlo

    ciao a tutti

  • bicio bicio 17 Febbraio 2009

    sicuramente luci si può fare , resto in attesa.

  • Luci 18 Febbraio 2009

    Ciao "sonoio" ti va magari di aggregarti a noi quando andiamo? bè se sarai dei nostri.... tanto volentieri!!!!!!

  • coste66 coste66 18 Febbraio 2009

    ciao Luci!

  • Luci 19 Febbraio 2009

    Ciao Coste, come stai? va meglio?

  • coste66 coste66 19 Febbraio 2009

    così così...

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 18 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni