Recensione su Pasticceria Zeta

Via Giardini, 650, Modena

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 9,50 โ‚ฌ a persona

Coperti: 1

Data della visita: 7 Febbraio 2015

A vederlo da fuori, non avrei dato una lira a questo bar. E avrei sbagliato, perchè qui dentro si possono comprare paste e pasticcini super, di produzione propria. Io ho preso un cabaret di paste mignon. L'assortimento è piuttosto vasto, io ho preso bignè (di diversi gusti: nocciola, cioccolato, zabaione, pistacchio), con nota di merito per quelli al pistacchio, deliziosi, crostatine di marmellata (di sapore abbastanza brusco, forse di amarene), sfogliatelle con la crema, meringhe con dentro penso della panna. Ho trovato questi pasticcini buonissimi, la meringa direi è quella che mi è piaciuta meno, e oltre che il palato il formato mignon ha soddisfatto anche l'occhio, perchè tutti insieme così belli e colorati hanno formato un vassoio davvero di bell'aspetto.

4 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

marmellata marmellata meringa meringa panna panna pistacchio pistacchio

Ambiente

bar

Comfort

cabaret

Commenti

  • Bina Bina 11 Febbraio 2015

    siii io ci andavo anni fa con la mia mamma, quando andavo a fare gli esami del sangue prima di andare a scuola...c'era un signore dentro tanto caro che faceva un cappuccino buonissimo e i loro prodotti sono davvero buoni...nella botte piccola sta il vino buono! โ˜€๏ธ

  • Lisus Lisus 11 Febbraio 2015

    Il signor Paride, c'è ancora e un paio di domeniche fa mi rifece il cappuccino perchè gli avevo chiesto se avevano cambiato latte dal momento che era meno cremoso del solito. Mi ha risposto di no ma che si sentiva meglio se poteva rifarmelo, e il secondo andava molto meglio, solito livello altissimo ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

  • Lisus Lisus 10 Agosto 2015

    Recentemente sono tornata a fare colazione in questa golosa pasticceria e non avendo visto nessuna delle volte il signor Paride ho chiesto informazioni. Mi è stato detto che non lavora più e si dedica a fare il nonno. Il cappuccino è tuttora buono ma la differenza di mano, sulla cremosità, un po' si sente...e poi lui era un mito!

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 4 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni